Tutto inizia con il test preliminare: puoi scegliere tra due diverse tipologie di test, per valutare innanzitutto le tue possibilità di superamento del test di ammissione (per sostenere il quale è necessario aver compiuto i 16 anni).
Successivamente devi prendere contatto con uno degli assistenti al test elencati nella pagina del Gruppo Locale a te più vicino e segnalare la tua partecipazione alla prossima sessione (generalmente si tengono con cadenza mensile e/o su appuntamento).

Dopo aver sostenuto il test, riceverai a breve (1/2 settimane) una email all'indirizzo da te indicato in sede di test, contenente l'esito della prova.

In caso di superamento, segui le istruzioni allegate alla lettera per inviare i tuoi dati alla Tesoreria ed effettuare il pagamento della quota annuale.
Dopo pochi giorni ti arrivera' a casa una busta contenente un documento con i codici di accesso all'area riservata, la tua tessera Mensa e la spilla ufficiale.
Benvenuto!

Il prossimo passo e' indubbiamente scoprire quali attività sono di tuo interesse
Per questo abbiamo creato la sezione con le Risposte alle domande frequenti, nelle quali potrai trovare preziose informazioni per cominciare la tua vita da Mensano.